Opel Combo multi-allestito a noleggio
Abbiamo progettato, realizzato e collaudato un Opel Combo multi-allestito per la guida e il trasporto dei disabili.
La vettura è allestita con dispositivi di guida Guidosimplex ed abbraccia il 90% delle patologie con una mobilità residua idonea a condurre un veicolo.
Per chi ha perso la funzionalità all’arto inferiore sinistro il cambio automatico compensa egregiamente l’handicap. L’inversione del pedale acceleratore a sinistra del pedale del freno compensa la perdita dell’arto inferiore destro.
Il dispositivo si rimuove con pochi semplici gesti riportando il veicolo alla configurazione originale.
La centralina al volante posizionabile a destra o a sinistra compensa tutte le patologie in cui è leso un arto superiore.
Infine l’acceleratore a cerchio sopra al volante e la leva freno manuale a lungo braccio permette la guida a chi ha perso funzionalità ad entrambi gli arti inferiori.
Veicolo trasporto disabili a noleggio
Il nostro Opel Combo è inoltre allestito per il trasporto di un disabile in carrozzella
L’accesso è garantito da una rampa scivolo Movia richiudibile a libro e con lunghezza da aperta di cm 200 (portata 300 kg.)
Il veicolo rimane configurato nella versione originale (5 posti) in caso di trasporto di disabile in carrozzella basterà chiudere la panchetta posteriore bi-posto per ricavare il posto necessario alla carrozzella. Il veicolo a questo punto potrà trasportare 3 persone sedute (compreso l’autista) e il disabile in carrozzella.
Per maggiori info e prenotazioni: Gianluca 3487353260